All’AMAMS Tazio Nuvolari il Premio Speciale ASI per il Circuito del Te
La rievocazione storica del “il Circuito del Te”, organizzato dall’Associazione Mantovana Auto Moto Storiche Tazio Nuvolari, è stato premiato con la prestigioso premio Speciale ASI. Il riconoscimento è stato consegnato sabato 4 febbraio durante Automotoretrò al Lingotto di Torino. Il Presidente dell’Automotoclub Storico Italiano ASI, l’avvocato Roberto LOI, ha insignito i giovani organizzatori mantovani di un premio unico a livello nazionale, ribadendo che grazie alla loro passione, competenza ed entusiasmo sono riusciti a mantenere il livello di eccellenza raggiunto dalla Club negli ultimi anni.
Durante la stessa, è stata premiata anche la manifestazione “Le 5 province vintage” alla quale AMAMS contribuisce da due anni con l’organizzazione e partecipazione. Una manifestazione dedicata a tutte le auto anteguerra.
Un doppio successo sotto il segno del Mantovano Volante nell’anno in cui il Club AMAMS Tazio Nuvolari ha festeggiato il trentesimo anniversario dalla fondazione. Un riconoscimento che porta lustro al Club, alla città ed al territorio mantovano e che confermano ancora una volta Mantova quale città di primo piano nel mondo del motorismo storico.